Browser - Internet Explorer 5
 
Installazione di Internet Explorer 5
Prima scaricarti tutto il programma e poi installalo, una volta scaricato il file IE5.zip, devi decomprimerlo.
Se già disponi di Winzip, clicca sul file per decomprimerlo. Scegli Select All dal menu Actions per selezionare tutti gli elementi presenti nel file.
 

 
Sempre dal menu Action scegli Extract e quindi New folder per creare una cartella di destinazione.
 

 
continua

Disinstallare la versione precedente
Se opti per la soluzione appena descritta di scaricamento e installazione contemporanea in genere il programma di installazione sovrascrive la versione precedente di Internet Explorer e la aggiorna (è possibile che il programma di installazione richieda la disinstallazione della versione precedente di Internet Explorer eventualmente presente. Per fare ciò occorre aprire il Pannello di controllo del menu Impostazioni e selezionare la voce Installazione Applicazioni dopodiché si seleziona la versione di Internet Explorer attualmente presente e si procede alla rimozione cliccando sul tasto Aggiungi/Rimuovi).
La procedura di disinstallazione non è necessaria se invece si scarica direttamente tutto Internet Explorer e poi lo si installa, infatti in questo caso il programma si sovrascrive direttamente sulla versione precedente di Internet Explorer aggiornandola.

INDICE

Introduzione
Installazione seconda parte
L'interfaccia
La navigazione Off-line
La navigazione On-line
Reperire e organizzare le informazioni
Salvare le pagine Web con Ie5
Le operazioni automatizzate
Le novità tecniche