Posta elettronica - Outlook per
Office 97
Configurazione
Per configurare Outlook, disponibile installando Office 97, come gestore della posta
elettronica, seleziona dal menu principale di outlook la voce "Strumenti"
e poi "Servizi", si aprirà la seguente finestra:
se non esiste la voce "Posta Internet" premendo il tasto "Aggiungi"
potrai inserirla.
Se già esiste premi il tasto "Proprietà" e si aprirà la seguente
finestra:
dove nel campo "Nome Completo" dovrai inserire il tuo Nome e
Cognome, nel campo "Indirizzo Posta" il tuo indirizzo di posta
elettronica (es. mariorossi@pcinfo.it), nel campo "Server Posta Internet"
la voce mail.pcinfo.it, nel campo "Nome account" la voce (es.
rossi), nel campo "Password" la tua password a questo punto premi il
tasto "Opzioni avanzate" e si aprirà la seguente finestra:
dove nel campo "Inoltra tutti i messaggi in uscita al server" dovrai
inserire la voce mail.pcinfo.it.
|